Le decisioni del Giudice Sportivo, Britos squalificato con la Lazio e ammenda per la società

Il Giudice Sportivo Giampaolo Tosel ha pubblicato le decisione riguardanti i provvedimenti disciplinari adottati a seguito della diciottesima giornata del campionato di Sere A. Ecco le sanzioni riguardanti il Napoli:

Ammenda di € 5.000,00 alla Società NAPOLI: per avere suoi sostenitori, nel corso del gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, fumogeni, e bottigliette di plastica; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all’art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Squalifica per una giornata a BRITOS CABRERA Miguel Angel: per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.

Ammonizione con diffida a BIGON Riccardo: per avere, al 31° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le decisioni del Giudice Sportivo, Britos squalificato con la Lazio e ammenda per la società

Impostazioni privacy