Pasta Garofalo presenta ‘Quasi Amici’: “Restituiamo i giusti valori al calcio. Si parte da Napoli-Juve”

‘Quasi Amici’ è il progetto lanciato da Pasta Garofalo, sponsor del Calcio Napoli. Il direttore commerciale del marchio, Emilio Mansi,ospite negli studi di SkySport24, ha presentato così l’iniziativa:

E’ un progetto con cui ad ogni partita del Napoli in casa, tre giovani tifosi napoletani ospiteranno tre tifosi avversari, per scoprire passioni e valori che sono condivisi anche se visti da prospettive diverse. Questo punto di vista dei ragazzi, dovrà essere un esempio per gli adulti.

Sarà un bel progetto, la presentazione ci sarà sabato in vista di Napoli-Juve, prima partita con cui partirà l’iniziativa. Ospiteremo tre adolescenti tifosi della Juve. L’occasione di poter ricordare Pino Daniele allo stadio sarà l’ennesimo motivo per riempire lo stadio e vivere la partita in un clima diverso. Allo stadio bisogna tifare solo ed esclusivamente per la propria squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pasta Garofalo presenta 'Quasi Amici': "Restituiamo i giusti valori al calcio. Si parte da Napoli-Juve"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy