Il Napoli ritrova l’entusiasmo dei suoi tifosi, il “San Paolo” è pronto a tornare protagonista

Il termometro della passione azzurra è tornato a salire. La vittoria della Supercoppa contro la Juve ha rinsaldato il feeling tra il Napoli ed i suoi tifosi, rinnovando un legame che sembrava compromesso ma mai interrotto. L’allenamento di questa mattina al “San Paolo” è stato una splendida prova del nove: più di 25.000 tifosi presenti ed un clima davvero straordinario. Cori, applausi ed incitamento per tutti gli azzurri, nonostante la sgambata informale, ma soprattutto idee chiare: il “San Paolo” deve tornare ad essere protagonista per scalare la classifica, ancor più in vista delle prossime gare interne.

La parola d’ordine è infatti entusiasmo, lo stesso che hanno mostrato i tifosi azzurri durante l’allenamento di oggi e che sarà confermato per la prima gara casalinga di questo 2015. Non una gara qualunque ma quella che per i napoletani è la ‘partita’: Napoli-Juventus, re match della Supercoppa solo pochi giorni dopo i fasti di Doha. Si giocherà domenica 11 gennaio alle 20.45 e la prevendita dei biglietti, nonostante i prezzi non troppo popolari, sta proseguendo a gonfie vele.

Insomma, si prevede il “San Paolo” delle grandi occasioni, per una sfida che per i bianconeri avrà il sapore della rivincita. Attenzione però, perché di sconfiggere la Juve, i napoletani non sono mai sazi…

Annamaria Iovino
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ritrova l’entusiasmo dei suoi tifosi, il “San Paolo” è pronto a tornare protagonista

Impostazioni privacy