ESCLUSIVA SN – Parla l’agente di Radosevic: “Via da Napoli solo ad una condizione. Vi spiego la situazione…”

Il Napoli lavora anche sul mercato in uscita. Ci sono da piazzare Roberto Insigne, ai ferri corti con la Reggina, Antonio Rosati, praticamente fuori rosa, e Josip Radosevic, che chiede di giocare altrove con maggiore continuità.

E proprio la situazione del giovane centrocampista croato è la più complicata. Chiuso da ben cinque compagni di squadra, non è mai riuscito a scendere in campo nella nuova stagione, ma il suo trasferimento non è semplicissimo. “C’è il problema dell’ingaggio – spiega uno dei suoi due procuratori, Simone Gianesese il Napoli non contribuisce, almeno parzialmente, difficilmente andrà via in prestito”. 

Il giocatore quest’estate era stato vicino prima al Bari, poi al Vicenza, ma non si era concretizzata nessuna operazione a causa proprio dello stipendio elevato per i parametri dei due club (circa 300.000 euro). Entrambi avevano chiesto una forte collaborazione della società partenopea che aveva preferito, a quel punto, rinunciare alla cessione a titolo temporaneo. Radosevic intanto aspetta l’offerta giusta…

@AndreaGagliotti

Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Parla l'agente di Radosevic: "Via da Napoli solo ad una condizione. Vi spiego la situazione..."

Impostazioni privacy