CdS – Mercato azzurro in continua evoluzione, sondaggi avviati per un giovane terzino

Chi ha tempo non aspetti tempo, massima che calza a pennello circa il mercato di riparazione azzurro. Una sessione all’insegna dell’intraprendenza, con due colpi già in cascina e la voglia di recuperare il terreno perduto in un’estate colma di rimpianti.

Occhio in Germania – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport la dirigenza azzurra starebbe lavorando alacremente anche per trovare il sostituto di Christian Maggio. Discorso valido per giugno ma che potrebbe essere anticipato a breve giro di posta. La priorità è Giulio Donati esterno classe ’90 in forza al Bayer Leverkusen. Il terzino scuola Inter gradirebbe il ritorno in Italia dalla porta principale, quella di un club ambizioso come quello azzurro e rientra pienamente nei parametri dei vertici societari partenopei, inclini da sempre a investimenti di prospettiva. Necessario però limare le valutazioni del club tedesco, che sul ragazzo ha investito nell’estate del 2013 e trasformare il tutto in una trattativa concreta. Il Napoli strizza l’occhio a Donati, ora è tempo di passare ai fatti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Mercato azzurro in continua evoluzione, sondaggi avviati per un giovane terzino

Impostazioni privacy