Benitez: “Buon 2015 azzurro! Napoli in questo periodo mi ricorda la mia Madrid”

Immancabile, come ormai di consueto, il messaggio in prossimità delle feste di  Rafa Benitez. Il tecnico azzurro ha espresso i suoi più sentiti auguri di buon anno tramite il proprio sito ufficiale: “Oggi mi piacerebbe augurare a tutti coloro che ci seguono attraverso la nostra pagina web, tutto il meglio per l’anno che sta arrivando. Che il 2015 sia splendido e generoso con tutti noi e che ci riservi tanti bei momenti da condividere. Che sia soprattutto pieno di salute e pace per tutti.
Trascorrerò l’arrivo dell’anno nuovo a Castel Volturno perchè, come sapete, già stiamo preparando i nostri prossimi impegni calcistici. Approfitto per ringraziare una volta ancora i nostri giocatori per la loro professionalità, per il loro senso del dovere, i sacrifici ed i loro sforzi quotidiani. Sarà un piacere attendere il 2015 a Napoli che, con il suo ambiente festivo in questo periodo, mi ricorda molto la mia città natale, Madrid.
Continuo a pensare che l’unione di tutti ci farà raggiungere obiettivi importanti, come dimostra quello che di grande abbiamo già ottenuto in così poco tempo. Grazie a tutti per l’appoggio e la spinta che ci date. Felice Anno Nuovo ‘azzurro’, vi auguro il meglio per il 2015. E ovviamente… Forza Napoli Sempre!!!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: "Buon 2015 azzurro! Napoli in questo periodo mi ricorda la mia Madrid"

Impostazioni privacy