Arrivano le scuse di Tuttosport sull’errore nel sondaggio di fine anno

Stamattina avevamo parlato della tragedia azzurra inserita tra gli “Eventi sportivi dell’anno” dal sondaggio on line di TuttosportLeggi Qui

Si trattava del ferimento e della morte di Ciro Esposito, una vera e propria tragedia che ha investito la sua famiglia e la città di Napoli tutta, così come tutto il mondo dello sport. Nel corso della mattinata sono arrivate le scuse da parte del quotidiano nazionale attraverso il proprio sito ed i social ufficiali, rendendosi conto del grande sbaglio commesso: “I sondaggi di fine anno non sono stati particolarmente fortunati nella loro prima formulazione sul nostro sito. Un disguido tecnico ha inserito una serie di squadre straniere nella categoria “miglior squadra italiana” (magari potessimo vantare nel nostro campionato il Real Madrid o anche solo il Siviglia…). Inoltre c’è stata sicuramente una cattiva formulazione della categoria “evento dell’anno”, dove si intendeva fatto di cronaca riguardante lo sport e per questo poteva includere anche la tragedia di Ciro Esposito. Abbiamo provveduto a correggere gli errori e ce ne scusiamo vivamente con i lettori e con chi, giustamente, si è sentito offeso”. 

Si chiude quindi con le dovute scuse una vicenda che aveva colpito tutti i tifosi del Napoli, particolarmente offesi ed amareggiati per quanto fatto dal quotidiano sportivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arrivano le scuse di Tuttosport sull’errore nel sondaggio di fine anno

Impostazioni privacy