Priorità attacco per il Torino: tutto su Zapata, ma l’alternativa al colombiano è un ex azzurro

Per gennaio l’obiettivo principale in casa Torino è rinforzare l’attacco. Nonostante l’arrivo in estate di gente esperta come Quagliarella e Amauri, le partenze di Cerci e Immobile hanno lasciato un vuoto nel reparto avanzato il quale non è stato ancora colmato. I granata sono alla ricerca di un innesto di qualità e quantità in avanti; il nome in cima alla lista resta Duvan Zapata. Il colombiano sembra definitivamente esploso in maglia azzurra e fa gola alla dirigenza torinese che già in estate era sulle tracce dell’attaccante del Napoli. Appare difficile, però, che la società partenopea si privi del calciatore in questa sessione di mercato per cui si varano altre piste.

Il nome nuovo per il Torino è quello di German Denis, 33enne attaccante dell’Atalanta che ha vestito la maglia azzurra per due stagioni dal 2008 al 2010. Divenuto ormai una bandiera dell’Atalanta, nel recente periodo non è stato in grado di fornire il solito apporto di gol alla causa nerazzurra così l’ipotesi di una sua cessione ha assunto dei contorni più plausibili.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Priorità attacco per il Torino: tutto su Zapata, ma l’alternativa al colombiano è un ex azzurro

Impostazioni privacy