GdS – Cairo preme per Zapata, il Napoli ha una strategia ben precisa

Forza fisica, gioco per i compagni ed una media goal per pochi eletti. La crescita in azzurro di Duvàn Zapata è stata repentina, di una continuità pazzesca. Freccia affilata nella faretra di Rafa Benitez, il colombiano continua a stuzzicare tante società, che vedrebbero nell’ex Estudiantes l’innesto perfetto per raddrizzare le sorti del proprio mercato offensivo in vista del mercato di gennaio.

Tra queste, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, spicca il Torino. Il club granata è sulle tracce del centravanti partenopeo già dal mercato estivo, pallino fisso del tecnico dei granata. Sfumato Pinilla, che andrà all’Atalanta, Urbano Cairo è tornato a bussare alla porta del patron Aurelio De Laurentiis.

Limpida la risposta del presidente partenopeo, il giocatore gode della fiducia dello staff tecnico, è quindi necessario portare un’offerta congrua, importante. L’alternativa ad un eccessivo esborso però esiste: mettere sul piatto Matteo Darmian, obiettivo mai nascosto della dirigenza partenopea.

La controfferta è presentata, ora la palla passa alla dirigenza granata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – Cairo preme per Zapata, il Napoli ha una strategia ben precisa

Impostazioni privacy