CdS – Mercato, offerto un esterno destro. Occhi aperti in Premier e Liga, il sogno resta Darmian

Grandi manovre, come lecito auspicarsi. Come doveroso in vista di un 2015 da protagonisti e mai più da incompiuti. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono ormai archiviate le pratiche Gabbiadini e Strinic, mancano solo le visite mediche, e la dirigenza azzurra è pronta a tuffarsi su nuovi obiettivi di mercato.

PROPOSTE –  Lavoro importante sugli esterni, Strinic rappresenta un tassello fondamentale viste le varie contingenze che hanno riguardato l’out mancino. Ma gli operatori di mercato azzurri si adoperano anche per la corsia opposta. Il gruppo che cura gli interessi del terzino croato ha offerto al Napoli Thomas Meunier, 23 anni, in forza al Bruges. Fisico importante, alto 190 cm, già nel giro della Nazionale belga. Il Napoli riflette, il sogno in quel ruolo resta Matteo Darmian, prospettiva e rendimento immediato, l’acquisto praticamente perfetto, da incorniciare. Proprio per questo la concorrenza è spietata, così come la resistenza della dirigenza granata.

PREMIER E LIGA – Non solo idee per la fascia, la ricerca di Riccardo Bigon e del suo entourage è indirizzata anche per difesa e centrocampo. Importante sfoltire la rosa, ma gli obiettivi sono già delineati. Ron Vlaar è più di un’idea. Esperienza, grinta, cattiveria agonistica, la colonna orange dell’Aston Villa andrà in scadenza contrattuale la prossima estate e potrebbe rappresentare un innesto portato con anticipo. I requisiti e le qualità sono quelle predilette da Rafa Benitez. Altro giocatore particolarmente gradito al tecnico azzurro è Ignacho Camacho, duttile mediano in forza al Malaga classe 1990, ma anche in quel caso la priorità è sistemare gli esuberi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Mercato, offerto un esterno destro. Occhi aperti in Premier e Liga, il sogno resta Darmian

Impostazioni privacy