MERCATO – Proposto al Napoli un talento della Premier League

Il mercato invernale è entrato nella sua fase più importante, varie società sono a caccia di rinforzi. Qualcuno però prima di poter operare in entrata deve cedere qualche calciatore in esubero.

È il caso del QPR che è alla ricerca di un attaccante che possa rinforzare il proprio reparto avanzato, ma che prima deve cedere per far posto in rosa. Pare allora che i londinesi, come riferisce l’edizione online di Sportmediaset, vogliano liberarsi dell’ex milanista Adel Taarabt e lo stiano proponendo in giro. Tra le varie società alle quali il marocchino è stato offerto ci sarebbe anche il Napoli di Rafa Benitez.

Gli azzurri potrebbero pensare di portare Taarabt in riva al golfo per sostituire Insigne, nonostante l’imminente acquisto di Gabbiadini. L’ex rossonero avrebbe caratteristiche più simili al talento di Frattamaggiore rispetto all’attaccante della Sampdoria, che agirebbe dunque in posizione centrale o come vice-Callejon. Taarabt potrebbe arrivare anche in prestito o comunque a prezzo di saldo visto lo scarso utilizzo in questa prima parte della stagione, dove ha collezionato soltanto 3 presenze (2 in campionato giocando in totale soltanto 25 minuti, ed una presenza in Coppa di Lega disputando l’intera gara).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO – Proposto al Napoli un talento della Premier League

Impostazioni privacy