Juventus, Marotta: “La sconfitta in Supercoppa ci ha lasciato tanta delusione ma onore al Napoli”

Il Natale è ormai passato ma in casa Juventus la delusione per il ko ai rigori in Supercoppa contro il Napoli è ancora palpabile. A parlarne oggi alla Gazzetta dello Sport è l’amministratore delegato del club bianconero Beppe Marotta, che torna su quanto accaduto a Doha lunedì scorso.

“La sconfitta in Supercoppa ha lasciato solo un pizzico di delusione. Si è celebrata l’imprevedibilità del calcio. Avevamo la coppa in mano, più volte, e di fatto l’abbiamo quasi regalata. Buttati al vento almeno due match point, ma è giusto riconoscere pure il valore del Napoli, ottima squadra. La Juve ha l’obbligo di puntare al quarto scudetto consecutivo, così come aveva il dovere di entrare negli ottavi di Champions. E secondo me abbiamo le carte in regola per arrivare almeno ai quarti di finale. Quest’anno vorremmo anche la Coppa Italia, trofeo che ci manca da troppo tempo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, Marotta: "La sconfitta in Supercoppa ci ha lasciato tanta delusione ma onore al Napoli"

Impostazioni privacy