Il Napoli fa i conti con l’infermeria ed attende a gennaio il ritorno di una vecchia conoscenza

Tempo di mercato in casa Napoli ma anche di valutazione dell’attuale rosa a disposizione di Rafa Benitez. Gennaio sarà un mese cruciale per rinforzare l’organico azzurro, ancor più considerando le defezioni alle quale va ad aggiungersi l’assenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa. Tra le pedine non ancora arruolabili restano Michu e Zuniga, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, del trequartista ex Swansea si sono perse le tracce dopo l’intervento chirurgico alla
caviglia ma ha terminato la prima parte di riabilitazione ad Oviedo e per l’inizio del nuovo anno tornerà a Castel Volturno per tornare a lavorare con il gruppo azzurro. Natale a Dubai invece per Zuniga, che ha dovuto osservare riposo assoluto durante la cura a base di cellule staminali consigliata dal professor Castellacci. Ancora da definire i tempi di recupero precisi ma anche in questo caso, sembra tutto procedere al meglio.

Infine, altre buona notizia per Benitez: a gennaio rientrerà dal prestito al Santos anche il difensore centrale brasiliano Bruno Uvini. Un innesto in più per la truppa partenopea, che potrà contare su un giocatore che può far comodo per la seconda parte della stagione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli fa i conti con l’infermeria ed attende a gennaio il ritorno di una vecchia conoscenza

Impostazioni privacy