Dalla Croazia non hanno dubbi, il Napoli è pronto ad accogliere Strinic. Ecco quando è atteso all’ombra del Vesuvio

E’ ormai imminente il primo acquisto del Napoli: si tratta di Ivan Strinic, terzino sinistro del Dnipro, che date le ultime indiscrezioni e quanto dichiarato ieri, è davvero ad un passo dal vestire la maglia azzurra. In Croazia, non hanno dubbi e divulgano già le cifre della trattativa: come riporta il portale Slobodna Dalmacjia, tra qualche giorno il giocatore potrebbe già essere all’ombra del Vesuvio, per gli ultimi dettagli da limare con il club di De Laurentiis, con la firma in programma la settimana prossima. Il contratto del giocatore con il Dnipro infatti scade il 31, liberandosi così da ogni vincolo.

Il contratto sarà di circa tre anni e mezzo, uno in meno rispetto a quelli pattuiti inizialmente. Inoltre, l’ingaggio si aggirerà sui 1,6 milioni di euro più bonus, circa 1,9 di euro finali. Il giocatore è prontissimo per la nuova avventura, mantenendo alta la bandiera dei croati all’ombra del Vesuvio. Solo tre quelli che hanno fatto parte della storia del club: tra questi Aljoša Asanović nella stagione ’97/’98 e Josip Radosevic, ancora in forza ai partenopei.

Home » Copertina Calcio Napoli » Dalla Croazia non hanno dubbi, il Napoli è pronto ad accogliere Strinic. Ecco quando è atteso all'ombra del Vesuvio

Impostazioni privacy