CRONACHE DI NAPOLI – A Roma sognano Higuain: pronta un’offerta per l’argentino

Alla Roma uno così servirebbe come il pane“, è questo il tipico commento dei tifosi romanisti a proposito di Gonzalo Higuain. La doppietta alla Juventus in Supercoppa ha di fatto innalzato l’interesse verso il “Pipita” da parte di squadre inglesi come Arsenal e Liverpool, del Paris Saint German che potrebbe privarsi di Cavani, e soprattutto dei capitolini.

Come riporta l’edizione odierna di Cronache di Napoli, il sogno proibito di Rudi Garcia sarebbe proprio l’attaccante argentino ex Real Madrid. Il tecnico francese avrebbe chiesto al ds Sabatini di fare l’impossibile pur di portare l’argentino in riva al Tevere e l’offerta – sempre secondo il quotidiano campano – pare sia stata di 20 milioni più il cartellino di Mattia Destro.

Un’offerta importante non c’è che dire, ma per portare via Higuain dal Napoli ci vorrà ben altro. I partenopei considerano l’argentino il proprio leader e non hanno nessuna intenzione di cederlo, soprattutto ad una squadra rivale in campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRONACHE DI NAPOLI – A Roma sognano Higuain: pronta un’offerta per l’argentino

Impostazioni privacy