Dalla Spagna sono certi, Mario Suarez lascerà l’Atletico Madrid a gennaio

Con ogni probabilità, Mario Suarez lascerà l’Atletico Madrid a gennaio. La prossima sessione di mercato appare fondamentale per il futuro del centrocampista, il quale deciderà se lascerà il club o continuare la sua avventura ai colchoneros.

A confermarlo è l’edizione odierna del quotidiano Mundo Deportivo. Già nella scorsa stagione il 27enne nativo di Alcobendas aveva palesato il desiderio di lasciare il Vicente Calderon. Tuttavia il club lo convinse a restare, promettendo un ruolo da protagonista nel progetto di Simeone. Quest’anno, però, ha continuato a trovare poco spazio e la decisione di lasciare l’Atletico sembra ormai improrogabile.

Così nel corso del prossimo mese sarà deciso il suo futuro. Inter, Roma e sopratutto Napoli sono alla finestra: l’acquisto del centrocampista si prospetta un’occasione ghiotta per gennaio alla quale i club italiani sembrano non voler rinunciare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna sono certi, Mario Suarez lascerà l’Atletico Madrid a gennaio

Impostazioni privacy