Callejon: “Mi manca la Liga, ma a Napoli…”

Voglia di casa, che però fronteggia la sicurezza, l’ambizione di dare il massimo per il proprio presente, per l’immediato futuro.

Josè Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Cope, affrontando, come scontato, l’argomento Liga: “Mi manca il calcio spagnolo per l’esperienza maturata e per gli amici che ho lì, e poi ovvio, è il mio paese. Ma a Napoli sono felice. C’è stata la possibilità di tornare, ma il Napoli ha rifiutato tutte le offerte ricevute. Però sto bene al Napoli, sono davvero felice per il momento che sto passando, professionalmente e a livello familiare. Sapevamo quanto fosse forte la Juventus e quanto fosse difficile giocare contro di loro. Abbiamo giocato una partita di sacrificio e alla fine il risultato è stato ottimo“.

Su Higuain: “Cercherò di fare più gol dell’anno scorso, ho iniziato con una buona media. A Napoli sto bene, i tifosi vivono il calcio con molta passione, meglio di me si è ambientato Higuain. E’ il nostro leader, è argentino come Maradona. Segna tantissimo e ci fa vincere”.

  Non manca un pensiero per un connazionale che in Serie A vive momenti difficili: Torres lo vedo bene al Milan, sebbene io non conosca la sua situazione. Ad inizio stagione giocava di più”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: "Mi manca la Liga, ma a Napoli..."

Impostazioni privacy