Sara Tommasi offende i napoletani dopo la Supercoppa: “Tanto sempre nella monnezza vi svegliate”

“E basta avete vinto ok, ho capito, ma domani sempre in mezzo alla monnezza ve svegliate!”. Ok, non serviva una bocconiana per ricordarcelo. La vittoria del Napoli in Supercoppa ha travalicato in confini nazionali: in tanti, tantissimi sono scesi in strada nella notte a Napoli, per festeggiare un trofeo che non arrivava da 24 anni. Altri, invece, hanno raccontato la propria gioia attraverso i social.

C’è, però, qualcuno a cui non è andata giù la valanga di esultanze via Twitter e Facebook azzurre. Sara Tommasi, ad esempio, ha voluto incidere nella storia le sue parole per commentare la gioia dei napoletani, esprimendo il suo fondamentale pensiero in merito.

Non si è fatta attendere la risposta dei napoletani, e non solo, alle offese gratuite della Tommasi, nota ai posteri per la sua celebre moderatezza e sobrietà. “Domani devo svegliarmi presto, sono a Cortina e devo andare a sciare di buon ora” – ha risposto la soubrette ai tanti che chiedevano spiegazioni. Buona sciata, cara Sara. La prossima volta, però, fai attenzione: offendere è un reato, anche sui social. Magari non lo sai, anche se ti sei laureata con 110 e lode alla Bocconi. Tanti saluti da Napoli.

Ecco il tweet

 

 

Home » Sara Tommasi offende i napoletani dopo la Supercoppa: "Tanto sempre nella monnezza vi svegliate"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy