Di Marzio: “Il Napoli ha un giocatore in pugno, per Gabbiadini vicinissimi alla chiusura. Difesa? Dipende da un fattore…”

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Gol“Passi avanti nella trattativa per Strinic, il Napoli ha in pugno il calciatore arriverebbe con condizioni contrattuali favorevoli e sarebbe subito utilizzabile. Non so quali possano essere i tempi, ma si può chiudere presto.”

Avelar: “Il Napoli ha provato a trattare anche Avelar, ma il Cagliari non vuole privarsi adesso di un calciatore in prestito. Se ne riparlerà a giugno.”

Gabbiadini: “L’accordo con Samp e Juve c’è da tempo, manca solo l’accordo per i diritti d’immagine, la trattativa è vicina alla chiusura positiva. Penso che la Puma abbia rinunciato a Manolo, un giocatore sul quale aveva puntato da anni; bisogna trovare solo un compromesso economico.”

Inler: “Piace tanto a Benitez, non andrà via a gennaio. Al Galatasaray lo volevano sia Mancini che Prandelli.”

Difesa: “Se Henrique resta il Napoli non comprerà nessun centrale. Al momento la trattativa per il ritorno in Brasile è ferma.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Il Napoli ha un giocatore in pugno, per Gabbiadini vicinissimi alla chiusura. Difesa? Dipende da un fattore..."

Impostazioni privacy