Radio Crc, il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo: “Un big match di nervi e tattica ma ecco cosa mi preoccupa…”

Il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo è intervenuto in diretta su Radio Crc per parlare del big match di Supercoppa in programma oggi pomeriggio tra Juventus e Napoli. Ecco quanto dichiarato ed evidenziato da SpazioNapoli: “La gara contro la Juve a Doha è molto delicata, ricca di aspettative e pressioni. Credo sia un match di nervi ma non nervoso, nonostante i due undici abbiano una gestione molto diversa degli impegni e del risultato. Il Napoli spesso è mancato proprio di quella cattiveria necessaria per infliggere il colpo finale. D’altra parte, come ha dichiarato Benitez riprendendo le parole di Aragones, la cattiveria agonistica non si può comprare al secondo piano di un supermercato. Spero quindi il club compri giocatori più cinici e spietati per colmare il gap. La Juve invece fa di questa caratteristica un suo punto di forza e spesso ha vinto partite difficili proprio con la gestione di energie mentali e del risultato“.

Sono sicuro che gli azzurri scenderanno in campo concentrati e motivati per fare bene, sudando la maglia e mettendocela tutta per battere i campioni d’Italia. Temo solo che questo, per il progetto targato De Laurentiis, sia un punto di arrivo e non un nuovo punto di partenza. E’ questo quello che mi spaventa di più per il futuro dei partenopei ma solo il campo darà le sue risposte. Prima, c’è da vincere una Supercoppa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio Crc, il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo: "Un big match di nervi e tattica ma ecco cosa mi preoccupa..."

Impostazioni privacy