DALL’INGHILTERRA – Il Napoli insiste per un forte terzino francese

Con Manolo Gabbiadini quasi sicuramente in maglia azzurra a gennaio, il Napoli è ora alla ricerca di un giocatore in grado di sostituire Ghoulam in partenza per la Coppa d’Africa. Il portale britannico Mirror riporta ancora con insistenza la voce di un interessamento da parte della società partenopea di un terzino sinistro dell’Aston Villa; trattasi di Aly Cissokho che solo quest’estate aveva firmato per i Villans e adesso potrebbe già fare le valigie.

Il terzino francese ha sorpreso tutti in questa prima parte di stagione per le sue doti sia difensive che offensive. Il presidente del club inglese ha dichiarato di non voler cedere il giocatore ma, sottotraccia, ha subito mandato i suoi scout a cercare un sostituto. Il Napoli non è l’unico ad aver puntato i riflettori sul difensore; gli azzurri infatti dovranno fare attenzione anche al Tottenham intenzionato a migliorare ancor di più la propria rosa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il Napoli insiste per un forte terzino francese

Impostazioni privacy