Si delinea il mercato di gennaio per gli azzurri. Gabbiadini certo, su Strinić…

Gabbiadini certo, Strinic quasi: saranno questi i primi due colpi di mercato della prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, si sta lavorando per limare i contorni della trattativa che porterà in azzurro l’attaccante blucerchiato nonostante le manovre di disturbo dell’Inter nelle ultime ore, siamo ai soliti dettagli sulla questione sponsor e diritti di immagine. Ieri la Sampdoria ha bloccato Correa, ulteriore prova che farà a meno di Gabbiadini.

Su Strinic il club è tranquillo, forte della volontà del giocatore. È in scadenza di contratto con il Dnipro, che ha offerto il rinnovo, gentilmente rifiutato. Senza successo il corteggiamento della Dinamo Kiev: il fluidificante mancino è attratto dalla possibilità di giocare in Italia e intende sfruttare quella che reputa la grande chance della propria carriera.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si delinea il mercato di gennaio per gli azzurri. Gabbiadini certo, su Strinić...

Impostazioni privacy