LA STAMPA – Chiellini: “Affrontare il Napoli è molto difficile. Vi spiego perché”

Non ha paura del Napoli Giorgio Chiellini, e lo fa capire attraverso una lunga intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano La Stampa. Il difensore della Nazionale italiana, però, è consapevole delle insidie che la gara contro gli azzurri può nascondere. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quella contro gli azzurri è una partita difficile. In gara secca tutte le squadre vanno rispettate, soprattutto il Napoli. Non dobbiamo sottovalutarli, anche perché il divario in campionato non conta.  Stanchezza? Come ogni squadra che gioca le Coppe possiamo accusare un po’ di stanchezza, certo, ma comunque vogliamo fare bene. Vincere la Supercoppa sarebbe un bel regalo di Natale.

Allegri? Il cambio fu inaspettato ma ha dato certamente una scossa all’ambiente, abbiamo tirato tutti fuori qualcosa in più grazie ad Allegri. È stato bravo a inserirsi piano piano, senza cambiare nulla nei meccanismi della squadra. Adesso però pensiamo alla Supercoppa: sarei felicissimo di vincerla per passare un Natale speciale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » LA STAMPA – Chiellini: “Affrontare il Napoli è molto difficile. Vi spiego perché”

Impostazioni privacy