Basket, Balbi (Presidente Givova Napoli): “La città avrà per anni la sua squadra. Presto nuovo socio”

La Givova Napoli Basket ha disputato questo pomeriggio l’ultima partita dell’anno solare al PalaBarbuto. Il commiato con il pubblico amico non è stato dei migliori; la squadra di coach Calvani ha patito la terza sconfitta stagionale in casa ai danni della Leonessa Brescia che si è imposta 64-71. Un finale di anno non facile quello vissuto dagli azzurri, sia per le prestazioni altalenanti in campo, sia per le difficoltà occorse in società nell’ultimo periodo.

Il presidente dei partenopei, Maurizio Balbi, è intervenuto nella conferenza stampa post-gara ed ha provato a fare chiarezza. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società:

“Colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale. Attraversiamo un momento di difficoltà ma ci sono tante cose sbagliate che si dicono in giro. Porteremo a termine la stagione, Napoli continuerà ad avere la sua squadra e non soltanto per quest’anno. A breve ufficializzeremo l’ingresso in società di un nuovo socio che già da tempo è interessato al nostro progetto. È importante avere una base societaria quanto più larga possibile”.

@AntonioAllard

Home » Napoli Basket » Basket, Balbi (Presidente Givova Napoli): "La città avrà per anni la sua squadra. Presto nuovo socio"

Impostazioni privacy