Un calciatore è in partenza dal Barcellona, il Napoli e le altre italiane si defilano

Il Napoli è sempre alla ricerca di un esterno di fascia, ma tra i nomi spesso accostati agli azzurri pare non rientri più il terzino del Barcellona Martìn Montoya. L’esterno spagnolo, non è un mistero, ha manifestato la volontà di lasciare il club a gennaio ma la trattativa, come riporta il quotidiano iberico Sport, non è certo agevole.

Le eccessive richieste del club azulgrana e le alte richieste di ingaggio del calciatore hanno di fatto allontanato il Napoli dal calciatore, cosa che sembrava poter agevolare la Juventus anch’essa interessata al ragazzo. Nelle ultime ore però non solo la società di De Laurentiis, ma anche quella bianconera pare abbia rinunciato all’esterno per motivi economici.

Per Montoya a questo punto si profila un passaggio in Premier, campionato ricco di società pronte a soddisfare le richieste economiche del Barcellona e del calciatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un calciatore è in partenza dal Barcellona, il Napoli e le altre italiane si defilano

Impostazioni privacy