L’EX – Ferrara parla della Supercoppa: “Questa partita potrà incidere sul prosieguo della stagione. Ecco come può vincerla il Napoli”

Ciro Ferrara, doppio ex di Juventus e Napoli – intervistato dalla Gazzetta dello Sport – ha parlato della sfida di Doha che vedrà le sue squadre del passato contendersi un trofeo molto importante.

“Ho vinto 5 volte la Supercoppa, 4 con la Juve e una con il Napoli battendo proprio i bianconeri. Questo trofeo per me ha un sapore speciale – spiega Ferrara alla rosea –  “Una partita che assegna un titolo quando si disputa a stagione in corso può incidere psicologicamente sul prosieguo dell’intera annata. La Juve, seppur favorita dovrà offrire una grande prestazione se vorrà vincere. Ho ancora negli occhi il modo in cui la squadra di Benitez ha giocato con la Roma. Se il Napoli disputa un’altra partita perfetta può portare a casa la coppa”.

Poi un breve pensiero su Gabbiadini, ormai prossimo ad approdare al Napoli: “L’ho allenato nell’Under 21 e con me ha fatto grandi cose da centravanti. Sono curioso, qualora dovesse effettivamente andare al Napoli, di vedere come lo impiegherà Benitez”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'EX - Ferrara parla della Supercoppa: "Questa partita potrà incidere sul prosieguo della stagione. Ecco come può vincerla il Napoli"

Impostazioni privacy