FOTO – Uvini torna a Napoli per godersi la Costiera Amalfitana, ma difficilmente resterà in azzurro

Il difensore brasiliano Bruno Uvini è prossimo al ritorno in azzurro. Il centrale, infatti, è in prestito gratuito al Santos dallo scorso 30 marzo, e vi rimarrà fino a fine dicembre. Il club brasiliano, come racconta l’edizione odierna de Il Corriere del Sport, pare non intenzionato a confermare il ragazzo (classe ’91) che quindi farà ritorno in riva al golfo.

In questi nove mesi Uvini ha giocato 11 gare ed ha realizzato anche una rete nel campionato verdeoro, poi un brutto infortunio al viso lo ha tenuto fuori dai campi da gioco per oltre tre mesi rallentandone la crescita, facendogli perdere tra l’altro anche il posto da titolare. Il desiderio dell’ex San Paolo sarebbe quello di affermarsi in azzurro, ma realisticamente quella di un nuovo prestito in patria potrebbe essere il futuro più probabile per il giocatore che, ricordiamo, è legato al Napoli con un contratto fino al 2017.

Nel frattempo lui si gode una vacanza italiana: qualche giorno fa, infatti, è stato fotografato a Positano, la perla della Costiera Amalfitana, insieme con la sua compagna.

 ECCO LA FOTO DI UVINI IN VACANZA A POSITANO:

uvini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Uvini torna a Napoli per godersi la Costiera Amalfitana, ma difficilmente resterà in azzurro

Impostazioni privacy