Supercoppa, conferenza stampa. Tevez: “Higuain è sempre pericoloso”. Allegri: “Il Napoli non ha più fame di noi”

Si cominciano a scaldare i motori in vista della finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli in programma per lunedì 22 alle ore 18.30. Questo pomeriggio hanno parlato in conferenza stampa a Doha l’attaccante della Juventus, Carlitos Tevez e il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri.

Ecco le parole dell’argentino:

La Supercoppa è importante. A questo punto della stagione c’è un po’ di stanchezza, ma serve una bella partita. Higuain? Dopo il Mondiale era normale che accusasse un po’ di fatica, ma El Pipita è sempre pericoloso. È la mia prima volta a Doha ed è impressionante per un sudamericano come me vedere la grandezza degli edifici.

Per fare gol serve anche fortuna. Contro il Cagliari ho segnato perché il pallone mi è finito sui piedi. Mi trovo bene con tutti. Con Coman, Alvaro Morata e Giovinco ho giocato meno, mentre con Llorente ci conosciamo meglio.

Ho già segnato 10 gol? Posso sempre fare meglio e non mi accontento. La classifica dei cannonieri è un obiettivo.”

Dopo è toccato a Massimiliano Allegri prendere la parola:

“Il primo obiettivo stagionale era la qualificazione agli ottavi di Champions League. La Supercoppa è il secondo. Contro il Cagliari noi abbiamo fatto il nostro dovere, siamo tornati a vincere ed è la cosa più importante. La Supercoppa non è il solo obiettivo per il Napoli, che può lottare per il 3° posto. Non ha più fame di noi. 

Champions League? La Juve può fare strada. Ci sono squadre di altissimo livello, ma possiamo dire la nostra. Tevez? Anche se ora non è nella condizione migliore è importate per noi. Come gestirlo? Martedì andiamo in vacanza.”

Via: @juventusfc

Foto: @FollowQFA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Supercoppa, conferenza stampa. Tevez: “Higuain è sempre pericoloso”. Allegri: “Il Napoli non ha più fame di noi”

Impostazioni privacy