Crippa e De Napoli in coro: “Supercoppa? La Juventus non è favorita”

I due ex centrocampisti azzurri Massimo Crippa e Fernando De Napoli, sono intervenuti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla finale di Supercoppa Italiana che vedrà Napoli e Juventus affrontarsi il prossimo 22 dicembre a Doha. Ecco le dichiarazioni di Crippa: “È una una partita secca dove può succedere di tutto. Anche se la Juventus è prima per me non favorita è per la vittoria, il Napoli ha i giocatori giusti per batterla. Gli stimoli faranno la differenza, gli allenatori dovranno dare una mano, ma sono i giocatori a scendere in campo.”

Centrocampo a tre: “Per me l’idea migliore sarebbe giocare col centrocampo a tre, con Inler, David Lopez e Gargano; mi difenderei per poi ripartire.”

Sulla Supercoppa del 1990, proprio contro la Juventus: “Quell’anno facemmo fatica, ma in finale contro la Juventus vincemmo 5-1. Non ci fu storia.”

Ecco, invece, le dichiarazioni di De Napoli: “Mi aspetto una grande partita, speriamo piena di gol, con la vittoria del Napoli. Battere la Juve è sempre una grande soddisfazione.”

Su Hamsik ed Higuain: “Rafa sa che Gonzalo può essere determinante, è un giocatore che sbaglia pochissimo in area di rigore. Nella partita secca può succedere di tutto. Hamsik? Ho scommesso su di lui, ma non so cosa gli sia successo negli ultimi due anni: quello che manca al Napoli è la sua leadership. In questo momento non lo farei giocare poiché non è in condizione: deve giocare chi sta meglio.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Crippa e De Napoli in coro: "Supercoppa? La Juventus non è favorita"

Impostazioni privacy