Palladino: “Che emozione il San Paolo, ce la giocheremo fino alla fine”

Raffaele Palladino ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Stasera per lui appuntamento d’onore, sfiderà la squadra della sua città. “Ho tanti stimoli – afferma il napoletano – ho voglia di fare bene e di giocare. Mi piace scendere in campo da titolare. E giocare a Napoli, contro la squadra della mia città, sarà un’emozione ancora più forte. Ci saranno tanti amici che mi verranno a vedere allo stadio. Poi naturalmente penserò solo a giocare e a dare il massimo con la maglia del Parma. Ci sono, credo, i presupposti per fare bene – nulla è impossibile per Palladino – proveremo a giocarcela sino alla fine. Napoli è un campo molto difficile per tutti. Noi dobbiamo provare a portare a casa punti da ogni stadio, altrimenti sarà difficile salvarsi”.  

“Ci sono grandi giocatori. Chi toglierei? Non so, Hamsik o Callejon tanto per citarne un paio. Ma per me il fuoriclasse è Higuain, il più pericoloso, uno che in qualsiasi momento può dare la svolta alla partita”.  

“A Parma sto bene, molto bene. Poi Napoli è la squadra della mia città e i complimenti hanno un sapore particolare quando arrivano da lì. Ma niente più. Ci terrei a fare gol stasera, visto il momento delicato. Sarebbe importante per me e per il Parma. Poi se esulto o no, poco importa…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palladino: "Che emozione il San Paolo, ce la giocheremo fino alla fine"

Impostazioni privacy