Esclusiva SN – Pardo chiude la questione: “Titolo in buona fede. Provo grande rispetto per i tifosi del Napoli”

Il titolo, certo, non era il massimo. Ma la buona fede c’era. E magari non era neanche il caso di tirare giù una bufera. Pierluigi Pardo chiude definitivamente la questione, dopo la puntata di Tiki Taka di Lunedì sera e l’infelice titolo sulla squadra azzurra. “È stata una leggerezza, in completa buona fede, nessuno di noi pensava che potesse essere offensivo. Il riferimento era solo a come aveva giocato il Napoli domenica”ha risposto in esclusiva a Spazio Napoli.

Questione chiusa? Così sembra, finalmente. “Sulla mia pagina facebook, il mio profilo Twitter, o quello Instagram troverai decine di attestati di affetto (fatti in tempi non sospetti) per una città che amo moltissimo da sempre”.

Poi un messaggio ai napoletani. “Ringrazio i moltissimi tifosi del Napoli che non si erano sentiti offesi da quel titolo e me l’hanno confermato in queste ore e stringo invece la mano a quelli che non avevano gradito rinnovando il mio personale rispetto”.

Raffaele Nappi

Riproduzione Riservata 

Home » Copertina Calcio Napoli » Esclusiva SN – Pardo chiude la questione: “Titolo in buona fede. Provo grande rispetto per i tifosi del Napoli”

Impostazioni privacy