Parma alle prese con l’infermeria, ecco i convocati di Donadoni per la trasferta di Napoli

Non è stato un inizio di stagione semplice, quello di Roberto Donadoni ed il suo Parma. Oltre agli innumerevoli problemi societari, culminati con il recente passaggio di proprietà, l’ex tecnico azzurro ha dovuto, costantemente, fare a meno di giocatori per lui preziosissimi.

La storia non cambia alle porte della sfida del San Paolo, ai lungodegenti Biabiany, Cassani e Coda si è aggiunto in questi giorni Cristobal Jorquera, stop forzato causa frattura al quinto metatarso del piede sinistro.

In un quadro tutt’altro che soddisfacente, una nota positiva per i ducali: recuperato a pieno regime Gabriel Paletta, colonna della difesa ducale, alle prese con cronici problemi alla schiena dalla scorsa estate. Ecco i 23 convocati di Donadoni per la trasferta di Napoli, come riporta il sito del Parma: Acquah, Belfodil, Bidaoui, Cassano, Cordaz, Costa, De Ceglie, Galloppa, Felipe, Gobbi, Iacobucci, Lodi, A. Lucarelli, Mariga, Mauri, Mendes, Mirante, Paletta, Palladino, Rispoli, Ristovski, Santacroce, Souza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma alle prese con l’infermeria, ecco i convocati di Donadoni per la trasferta di Napoli

Impostazioni privacy