Parma, Donadoni: “A Napoli per giocare alla pari, abbiamo molto da dimostrare. Faremo una partita di spessore”

Alla vigilia della sfida con il Napoli, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti nella consueta conferenza stampa. Ecco quanto detto in conferenza e sottolineato da SpazioNapoli:

“Siamo ultimi in classifica e lo sappiamo bene, ma possiamo e dobbiamo giocarcela con chiunque. Partire rassegnati per Napoli è inutile”.

Sulla nuova proprietà: “Vogliamo dimostrare ai nuovi proprietari di cosa siamo capaci, andremo al San Paolo per imporre il nostro gioco senza paura”.

Sugli infortuni: “Dispiace soprattutto per Jorquera, era appena rientrato da un altro infortunio. In questo periodo tutto gira per il verso sbagliato. Abbiamo già perso Paletta, Cassani e Biabiany. Sono cose che penalizzano non poco”

Sui precedenti in favore: “Non dobbiamo pensare a questi fattori scaramantici, il nostro compito è fare una partita di spessore. Lo scorso anno abbiamo vinto grazie a una prestazione di grande volontà, ma quest’anno per strappare un risultato positivo dovremo fare ancora meglio”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parma, Donadoni: "A Napoli per giocare alla pari, abbiamo molto da dimostrare. Faremo una partita di spessore"

Impostazioni privacy