Il Mattino – Il punto sul mercato. Due colpi pronti, Il Napoli avanza tra tentazioni e un obiettivo difficile

Tutto fatto per Gabbiadini, in dirittura di arrivo Ivan Strinic. Il mercato azzurro prosegue senza sosta, figlio di un imperativo costante: raddrizzare un’annata ad oggi non soddisfacente, in attesa dei conti che, come ribadito dal presidente De Laurentiis, saranno fatti a fine anno.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino i primi due innesti azzurri sono praticamente certi. Per Gabbiadini si è veramente ai titoli di coda, nonostante alcuni club – tra cui l’Inter – abbiano provato ad inserirsi, anche lo scoglio dei diritti di immagine sarà presto superato. Su Strinic la dirigenza azzurra è forte della volontà del calciatore, che freme dalla voglia di cingersi d’azzurro, i rapporti con Tonci Martic, agente anche di Perisic, hanno fatto il resto, nonostante un piccolo retroscena: il fratello del croato aveva offerto la mediazione dell’affare anche ad un procuratore macedone, ma tutti i problemi sono stati risolti da Martic, l’unico reale agente del calciatore.

Piazzati i primi due colpi gli occhi restano aperti, Mario Suarez è da sempre una tentazione forte per Benitez, ma l’Atletico Madrid non cede dalle proprie posizioni. Vlaar piace ed il Napoli continua a monitorare con interesse, il difensore orange, vista la situazione contrattuale(scadenza 2015) potrebbe rappresentare l’occasione giusta con cui sopperire alle lacune mostrate dal reparto difensivo.

Il mercato è alle porte, il Napoli attende con la certezza di chi è consapevole di avere l’obbligo, il dovere, di essere protagonista.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Il punto sul mercato. Due colpi pronti, Il Napoli avanza tra tentazioni e un obiettivo difficile

Impostazioni privacy