GdS – Occhi aperti sul mercato, il Napoli monitora un gioiello della Bundesliga

Le frasi di Aurelio De Laurentiis non sono di certo cadute nel vuoto, il patron azzurro riprende la parola e, tra i tanti spunti, emerge con chiarezza la voglia della dirigenza azzurra di intervenire, in maniera importante, nel mercato di gennaio.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport le attenzioni degli operatori di mercato partenopei potrebbero cadere anche in un reparto che ad oggi non ha sicuramente destato una totale sicurezza. Rafa Benitez ha a più riprese ribadito la propria fiducia nelle qualità di Rafael Cabral, ma secondo i colleghi della rosea i riflettori potrebbero cadere su Kevin Trapp portiere classe ’90 dell’Eintracht di Francoforte.

Già nel giro della Nazionale under 21 tedesca, Trapp, tra i più promettenti estremi difensori teutonici, ha un contratto in scadenza nel 2016 e potrebbe essere portato in azzurro a costi contenuti, il Napoli vaglia, per non lasciare nulla d’intentato.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Occhi aperti sul mercato, il Napoli monitora un gioiello della Bundesliga

Impostazioni privacy