UFFICIALE – Sampdoria, arriva il giocatore che libererà Gabbiadini al Napoli

Si è conclusa la trattativa che porterà Joaquin Correa dall’Estudiantes alla Sampdoria. Il giocatore argentino classe 1994 arriverà alla corte di Mihajlovic il primo gennaio 2015. Ecco il comunicato della squadra argentina.

“Il Consiglio di Amministrazione dell’Estudiantes de La Plata la scorsa notte ha definito la cessione di Joaquín Correa alla Sampdoria di Genova, in Italia, per 10 milioni di dollari, di cui il 50 per cento sarà percepito dopo la firma del contratto. Per migliorare le condizioni dell’operazione, il presidente Sebastián Verón ha parlato telefonicamente con il Presidente Massimo Ferrero della Sampdoria sabato scorso, con il quale ha concordato un aumento del 5 per cento per la futura vendita di Correa in operazioni maggiori di 12 milioni di euro. Ad esempio, se Correa verrà ceduto per 15 milioni di euro, all’Estudiantes saranno riconosciuti 3 milioni di euro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Sampdoria, arriva il giocatore che libererà Gabbiadini al Napoli

Impostazioni privacy