Pedullà: “Gabbiadini a un passo, ma bisogna accelerare i tempi per un dettaglio”

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato, attraverso il proprio sito ufficiale, del mercato in entrata del club di De Laurentiis: “Il Napoli ha ormai bloccato da tempo Manolo Gabbiadini, esiste accordo completo tra tutti i club. Ma il difetto del club di De Laurentiis è sempre lo stesso: la storia dei diritti di immagine, una tarantella infinita, allunga di parecchio qualsiasi attesa”.

“Una nota parecchio stonata: il mercato è fatto di tempismo, rapidità, convinzione, accorciando i tempi. Crediamo che questa trattativa, per come impostata, non corra e rischi di naufragare. Altrimenti, la colpa sarebbe soltanto del Napoli che pensa di metterci il doppio rispetto a quanto serve per chiudere l’operazione. E lo diciamo senza superficialità rendendoci conto degli intoppi che ci possono essere, ma pensando anche che il percorso debba essere accorciato per il bene del club”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Gabbiadini a un passo, ma bisogna accelerare i tempi per un dettaglio"

Impostazioni privacy