De Laurentiis: “Non ho alcuna intenzione di lasciare il Napoli e mai lo farò. Abbiamo le idee chiare per una seconda parte di stagione al top”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a margine della conferenza stampa del film di Natale “Un Natale stupefacente” da lui prodotto, con numerosi spunti ovviamente sul futuro del club partenopeo. Ecco quanto dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Il Napoli è un club in progress e la nostra intenzione è continuare questo processo in tutte le competizioni. Il futuro non deve preoccupare: i conti si faranno alla fine del campionato e poi possiamo giudicare il nostro operato, non prima, non a metà stagione. Non ho alcuna intenzione di lasciare il Napoli, non lo farò mai “.

“Il sorteggio di Europa League finalmente ci ha sorriso, il Trabzonspor è una squadra ostica ma abbordabile per noi. Ci rinforzeremo a gennaio e saremo pronti per una seconda parte di stagione al meglio, ora ci tocca recuperare energie fisiche e mentali per i match contro Parma e Juventus a Doha. Per il resto fidatevi di noi e di Benitez, stiamo crescendo, ci stiamo internazionalizzando grazie ed un allenatore strepitoso e preparatissimo come il nostro”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Non ho alcuna intenzione di lasciare il Napoli e mai lo farò. Abbiamo le idee chiare per una seconda parte di stagione al top"

Impostazioni privacy