Preziosi: “Napoli inferiore solo a due squadre. Gabbiadini ottimo giocatore ma io penserei a…”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando, tra i diversi argomenti, anche la situazione del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

” Solo Roma e Juventus hanno qualcosa in più del Napoli, sono forti in tutti i reparti ed in più hanno continuità e cattiveria agonistica ogni volta che scendono in campo. Sembra che al Napoli manchi un’idea di gioco, un insieme di campioni e basta. Lo stesso Genoa ha tenuto piuttosto bene questo Milan solo una settimana fa, forse contro i rossoneri potevamo pareggiare, ma comunque alla fine il gol di Antonelli ci ha regalato una grossa gioia. E gli azzurri sono più forti sia del Genoa sia dei rossoneri.

Più che rinforzare l’attacco penserei al centrocampo ed alla difesa. Gabbiadini? Se ne parla tanto qui a Genova, ma sicuramente non è il calciatore che può sostituire Insigne, ha delle caratteristiche diverse visto che lo vedo più come prima punta. Inoltre ha un sinistro eccezionale, ma come caratteristiche non riuscirà mai a fare il gioco di Insigne. Comunque pare che l’affare sia stato concluso, è sicuramente un bel colpo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Preziosi: “Napoli inferiore solo a due squadre. Gabbiadini ottimo giocatore ma io penserei a…”

Impostazioni privacy