L’Aurelio furioso si abbatte sul Napoli: ecco cosa ha detto ai calciatori. Oggi colloquio con Benitez?

Tutto ha un limite, anche la pazienza di Aurelio De Laurentiis. Dopo la pesante sconfitta contro il Milan, in termini di risultato e prestazione, la furia del patron azzurro si è abbattuta sullo spogliatoio azzurro all’interno di San Siro: “Adesso basta, tutto questo è inaccettabile adesso andate a dormire a Castel Volturno. Questi atteggiamenti non li posso accettare“, le parole “urlate” e riportate dal Il Mattino.

Eppure prima di Milano il presidente del Napoli, nonostante i tre pareggi consecutivi (quattro se si conta anche l’Europa League), molti dei quali rocamboleschi,  si era complimentato con i suoi per la grinta mostrata sul campo. Ed è stata forse la mancanza di fame, concentrazione e cattiveria agonistica, a far scattare l’amarezza di chi si aspettava che le cose andassero diversamente.

E cosi De Laurentiis ha deciso di intervenire a muso duro verso Higuain&co., che lo hanno ascoltato in religioso silenzio. Dopo la sfuriata, oggi potrebbe esserci un faccia a faccia con Benitez: le cose devono cambiare e in fretta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » L’Aurelio furioso si abbatte sul Napoli: ecco cosa ha detto ai calciatori. Oggi colloquio con Benitez?

Impostazioni privacy