SKY – Benitez: “Partita iniziata male e che non siamo riusciti a raddrizzare. Il modulo non c’entra”

Il tecnico spagnolo del Napoli Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport subito dopo il match del Meazza e la pessima prestazione azzurra. Ecco le sue dichirazioni, catturate da Spazio Napoli: Higuain? Credo che la partita sia iniziata male e non siamo riusciti a raddrizzarla. Gonzalo sente la partita e quindi la sua rabbia è quella di non vedere la squadra esprimersi al meglio. Lo scorso anno giocava dove gioca ora, non è un problema di posizione in campo”.

“Pressing del Napoli? Il Milan è una grande squadra e loro con qualità hanno evitato il nostro pressing. Terzo posto? Dobbiamo vincere le nostre partite ed ora sono tante le squadre lì in pochi punti ma lo sappiamo quanto è difficile il campionato italiano. Cambi di modulo? Riguardando il primo gol vediamo che ci sono cinque giocatori vicino alla palla e non abbiamo chiuso bene. Lo abbiamo fatto in tante occasioni ma oggi no. Su quell’azione loro sono in 3 noi in quattro quindi non è un problema di modulo”.

“Noi ridimensionati? Ricordo la partita contro la Roma quando abbiamo fatto una grande prestazione, oggi ci manca continuità, facciamo tanto e concretizziamo poco. In altre occasioni abbiamo recuperato e mostrato il nostro valore. Oggi non ci è riuscito, loro si sono messi bene, giocando molto bassi e non siamo riusciti a recuperarla”

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Benitez: “Partita iniziata male e che non siamo riusciti a raddrizzare. Il modulo non c’entra”

Impostazioni privacy