Genoa-Roma, lo sfogo di Preziosi: “Nella Capitale stanno accadendo cose strane. Non vorrei c’entrasse il calcio. Che arroganza certi arbitri!”

Non gli è andata giù la direzione di Banti in Genoa-Roma, e Preziosi lo fa notare senza troppi giri di parole nel postpartita di Marassi: “Stanno succedendo cose strane a Roma, non vorrei fosse coinvolto anche il calcio. Mi spiace per l’arroganza di certi arbitri che vengono qua ed innervosiscono il pubblico. Secondo me lui (Banti, ndr) non sa gestire le gare. Come nel caso dell’ammonizione di Perotti quando invece il fallo di mano l’ha fatto l’avversario, non riesco a capire. Fuorigioco sul nostro gol? Io non lo so se c’era, ma la decisione è molto dubbia. Ho visto una squadra in dieci che ha saputo tenere testa ad una formazione molto forte. In 11 contro 11 non avremmo mai perso la partita”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Roma, lo sfogo di Preziosi: "Nella Capitale stanno accadendo cose strane. Non vorrei c'entrasse il calcio. Che arroganza certi arbitri!"

Impostazioni privacy