Dall’Inghilterra nuove voci di mercato, il Crystal Palace corteggia un attaccante azzurro

Dopo pochi mesi potrebbe essere già terminata l’avventura di Michu in azzurro. Infatti, come riporta il Daily Mail, l’attaccante spagnolo di proprietà dello Swansea, sarebbe finito nel mirino di un altro club della Premier League: il Crystal Palace.

Secondo quanto si apprende dal tabloid britannico, da qualche settimana il manager dei “Glazers” Neil Warnock è in pressing sul giocatore e sarebbe pronto a rilanciarlo visto l’inizio negativo in Serie A, in attesa ovviamente della ripresa dal suo lungo e scocciante acciacco fisico. I londinesi sono pronti a rilevare in prestito il calciatore dallo Swansea accollandosi l’ingaggio dello spagnolo fino al termine della stagione, sgravando così da questo impegno il Napoli.

Michu in questa stagione ha collezionato soltanto 6 presenze, al momento è infortunato ma dovrebbe tornare disponibile all’inizio del 2015. Il Crystal Palace pare pronto a credere in lui.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Inghilterra nuove voci di mercato, il Crystal Palace corteggia un attaccante azzurro

Impostazioni privacy