Benitez in conferenza stampa: “Di stasera salvo la reazione dopo il primo gol, poi non abbiamo avuto continuità”

Ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di questa sera a San Siro contro il Milan l’allenatore del Napoli Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Abbiamo subito un gol all’inizio che ha cambiato il nostro modo di giocare. Abbiamo avuto occasioni per segnare ma non lo abbiamo fatto. Abbiamo parlato negli spogliatoi dove avevamo deciso di giocare con più intensità, purtroppo loro hanno raddoppiato dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa”.

“Nella scorsa stagione la squadra faceva tanti gol ma subiva anche gol, quest’anno subiamo gol e non siamo concreti davanti la porta. Dobbiamo cercare di fare bene con i calciatori che adesso abbiamo a disposizione. Dobbiamo saper gestire le gare sia se vanno bene sia se vanno male. Con Bigon e il Presidente lavoriamo per trovare i giocatori giusti per noi, sappiamo di aver bisogno di coprire alcune posizioni e vedremo cosa fare. La reazione della squadra dopo il primo gol con le occasioni avute sono da salvare in questa gara. Purtroppo non siamo riusciti ad ave continuità. Tutti siamo un po’ arrabbiati perché a tutti non piace perdere. Usciamo sconfitti contro una squadra di un buon livello, dobbiamo migliorare. La squadra fisicamente sta bene e i numeri lo dimostrano. Per me é una questione di mentalità, di continuità che ancora ci manca”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez in conferenza stampa: “Di stasera salvo la reazione dopo il primo gol, poi non abbiamo avuto continuità”

Impostazioni privacy