A Milano per vincere: le scelte di Benitez in vista di San Siro. Un dubbio a destra in difesa, de Guzman titolare?

Tre punti da conquistare, per riprendere la corsa Champions dopo i tre pareggi consecutivi in campionato, provando ad approfittare del doppio incrocio davanti che vedrà di fronte Genoa e Roma a Marassi e Juventus e Sampdoria allo Stadium: “Proveremo a vincere a Milano”, ha detto Benitez, consapevole che una vittoria a San Siro potrebbe dare lo sprint giusto anche in vista della finale di Supercoppa.

Rafael tornerà a difendere la porta azzurra: il brasiliano è considerato il titolare del ruolo, e la partita con lo Slovan non ha fornito indicazioni utili per capire se su Andujar si può eventualmente fare affidamento. Al centro della difesa rientrerà dall’inizio Raul Albiol, che farà coppia con Koulibaly; Ghoulam agirà sulla sinistra, l’algerino potrebbe riposarsi nella sfida con il Parma per essere al top con la Juve. Il problema sorge a destra, con la squalifica di Maggio: Mesto ed Henrique si contendono una maglia, con il brasiliano leggermente sfavorito. A centrocampo spazio a Jorginho e David Lopez, per rendimento la miglior coppia possibile in mediana. Al centro dell’attacco torna Gonzalo Higuain dal primo minuto, dietro di lui sicuri del posto sono Callejon a destra e Mertens a sinistra; al centro non è da escludere la presenza di de Guzman al posto di Hamsik, che potrebbe restare fuori per semplice turn over.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » A Milano per vincere: le scelte di Benitez in vista di San Siro. Un dubbio a destra in difesa, de Guzman titolare?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy