Milan, aria pesante in vista del Napoli. Si ferma Van Ginkel e lo spogliatoio si scaglia contro Muntari

“Trauma distorsivo alla caviglia destra con lesione capsulo legamentosa”. Recita così il breve comunicato stampa pubblicato dal Milan sulle condizioni di Marco Van Ginkel. L’olandese, a lungo out per infortunio, era in forte ballottaggio con Sulley Muntari per una maglia da titolare per il posticipo di domani contro il Napoli. Poi l’infortunio e addio sogni di gloria. Aprendo una falla nell’ambiente rossonero.

MUNTARI SOTTO ACCUSA – L’effetto della visita Berlusconi è durata ben poco in casa Milan. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’infortunio del mediano in prestito dal Chelsea sarebbe stata scaturita da un’entrata cattiva di Muntari in partitella. Intervento che non è piaciuto a staff tecnico e compagni di squadra, arrabbiati contro il ghanese. Possibile addirittura che, in maniera non ufficiale, possa arrivare una multa salata all’ex Inter. La società ha provato in qualche modo a smentire le voci ma l’atmosfera nello spogliatoio, in vista del Napoli, è ormai minata, aggiungendo ulteriori pressioni alla truppa di Inzaghi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, aria pesante in vista del Napoli. Si ferma Van Ginkel e lo spogliatoio si scaglia contro Muntari

Impostazioni privacy