Koulibaly fa impazzire l’Europa. Il Marsiglia tenta l’assalto ma ADL tiene duro

Il gigante Kalidou. Il colosso azzurro che ha conquistato Benitez e fa discutere i tifosi per le sue prestazioni altalenanti. Imperioso con Roma e Fiorentina, insufficiente con Cagliari e Sampdoria. Koulibaly però va avanti per la sua strada, e dopo la buona prova con lo Slovan Bratislava, è pronto a conquistare anche San Siro a suon di sportellate e tackle decisivi.

Impressionare ancor di più, questo è l’obiettivo dell’ex Genk che, secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, fa già impazzire i maggiori club d’Europa. Il Marsiglia ci prova con insistenza ma De Laurentiis tiene duro. Il franco-senegalese infatti è un titolare inamovibile per Benitez ed il suo valore è destinato a crescere a dismisura, pronto ad impennarsi con la prima convocazione in convocazione. Koulibaly per ora non ci pensa, testa e cuore solo per il Napoli per continuare a maturare e consacrarsi a livello europeo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Koulibaly fa impazzire l'Europa. Il Marsiglia tenta l'assalto ma ADL tiene duro

Impostazioni privacy