Chiusura Collana, il Napoli femminile accusa: “Perdiamo le partite a tavolino, ecco il motivo”

La chiusura dello stadio Collana ha arrecato danni non solo ai tifosi più nostalgici, ma anche alle selezioni campane che usufruiscono dell’impianto vomerese per le gare casalinghe, prima su tutta la Napoli Carpisa Yamamay, che domani ospiterà la Ludos Palermo. Una gara da affrontare con la giusta concentrazione, visto che le siciliane distano in classifica appena un punto dalle azzurre. La Napoli Carpisa Yamamay dovrà affrontare questa sfida a porte chiuse, per la chiusura delle tribune dello stadio Collana. Una situazione che crea disagi a tutta la società, che esprime la propria indignazione attraverso le parole del dg Italo Palmieri:

“Le nostre squadre giovanili, sia maschili che femminili, non hanno potuto disputare alcune gare interne perdendole a tavolino, e tutto questo per l’inagibilità dell’impianto. Una regola assurda non permette al Comitato Regionale della Figc di poter concedere l’inversione di campo anche se c’è l’accordo tra le società e la scarsezza di strutture nella nostra regione non favorisce certamente la soluzione di questi problemi. È una situazione che ci penalizza profondamente. Speriamo che tali problematiche possano essere risolte in fretta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiusura Collana, il Napoli femminile accusa: “Perdiamo le partite a tavolino, ecco il motivo”

Impostazioni privacy