Raúl e l’affetto per Benitez: “Lo ammiro, la sua esperienza consentirà al Napoli di crescere. Ecco dove potranno arrivare gli azzurri”

Raúl Gonzalez Blanco, nuovo acquisto dei New York Cosmos, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Rafa Benitez. Queste le parole raccolte e pubblicate sull’edizione odierna de Il Mattino: “Benitez è stato il mio allenatore quando ero giovanissimo, lo ricordo con affetto e provo molta ammirazione per il suo lavoro. Seguo il Napoli perchè lo guida Rafa e perchè vi giocano Albiol, Callejon e Higuain, tre ex compagni con cui ho trascorso bei momenti professionali. Ha subito qualche sconfitta e qualche pareggio di troppo, però non dimentichiamo che siamo a dicembre e c’è tutto il tempo per recuperare e per raggiungere gli obiettivi stagionali”.

“Rafa ha fatto molto bene in Inghilterra- aggiunge la gloria spagnola – ha grandi capacità. Il rendimento del Napoli finora non è stato costante, però c’è tempo per migliorare. Ci sono calciatori di grande livello come i tre ex del Real Madrid: la loro qualità potrà fare la differenza. Ne sono certo: l’esperienza di Benitez consentirà al Napoli di terminare alla grande questa stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raúl e l'affetto per Benitez: "Lo ammiro, la sua esperienza consentirà al Napoli di crescere. Ecco dove potranno arrivare gli azzurri"

Impostazioni privacy