Napoli su Strinic, queste le condizioni: un incontro a breve per anticipare la Dinamo Kiev

Tra le alternative puntate da Bigon per rinforzare le fasce azzurre si fa largo Ivan Strinic. Il croato, già finito sotto gli occhi della stampa nelle ultime settimane, si libererà dal Dnipro a fine Dicembre. La trattativa potrebbe sembrare abbastanza facile, motivo per il quale il Napoli, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, discuterà con Martic, agente del terzino, nei prossimi giorni. Milano potrebbe essere la sede dell’incontro, in vista poi della sfida di San Siro tra Napoli e Milan.

Martic ha avvertito il Napoli che se non fosse interessato a stringere, la soluzione Dinamo Kiev per il suo assistito sarebbe dietro l’angolo. La società, secondo le ultime riportate dalla Gazzetta dello Sport , avrebbe già fatto una proposta ufficiale più che convincente, ma ci sarà da discutere degli ultimi dettagli. La società farà di tutto per raggiungere l’accordo quanto prima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su Strinic, queste le condizioni: un incontro a breve per anticipare la Dinamo Kiev

Impostazioni privacy